IT

Translate:

VeloDust

VeloDust

VeloDust è un progetto nato in Italia nel 2012 da due giovani studenti della facoltà di Architettura di Roma, Valentina e Damiano, i quali, amanti degli sport all'aria aperta, hanno fatto della passione per il lavoro manuale, il  punto di partenza per la realizzazione di cappelli da indossare durante l'attività fisica, in grado di riparare le loro teste da sole e agenti atmosferici esterni di varia natura, avendo così garantito un livello di comfort molto alto.


Tutti gli articoli sono modellati e assemblati interamente ed esclusivamente dalle loro mani, senza dover ricorrere a terzisti o ditte esterne.
Questa scelta è stata fatta per garantire all'utente finale un oggetto completamente unico, pensato e prodotto secondo le sue esigenze. 


Ogni cappello realizzato da VeloDust è  "certificato"  in primis da tutti coloro che ad oggi continuano ad indossarlo, e che nel tempo hanno dato fiducia e continuano a coinvolgere VeloDust per eventi, collaborazioni e acquisti.

VeloDust, nel corso degli anni, ha fatto grandi passi nel segno dell'innovazione tecnologica, sia investendo in macchine per la cucitura, che nella ricerca di nuovi teccuti tecnici, sempre più adatti per lo sportivo professionista o per l'amatore, senza tralasciare il lavoro Artigianale.

infatti il punto di partenza e di forza di VeloDust è appunto il lavoro Artigianale; dalla stampa serigrafica al taglio della stoffa, ogni operazione è realizzata a mano. Ogni singolo cappello realizzato, ha le caratteristiche giuste che lo rendono un prodotto Unico e Artigianale.

VeloDust è la scelta giusta per il tuo cappello, da indossare tutte le volte che uscirai nei giorni primaverili o estivi, all'alba o al tramonto di una qualsiasi città o spiaggia nel mondo. Durante una qualsiasi giornata invernale, con la neve fioccante in montagna, o una battente pioggia nel bel mezzo di una foresta.





VeloDust supporta: